MDI_who_500x500

Evoluzione degli storici studi di Via Margutta 53A, che dalla fine del dopoguerra hanno fatto la storia del doppiaggio in Italia, Margutta è oggi azienda di caratura internazionale, leader in Italia, per tutti gli aspetti di post-produzione di cinema e televisione.

Dai nostri 2 Studi nel pieno centro di Roma, offriamo un workflow completo ed integrato per tutto quello che riguarda le immagini, il suono, la distribuzione e l’asset management.  Questo grazie ad un personale straordinario, tecnologia ed attrezzature uniche in Italia, ed un’esperienze internazionale nel settore di oltre 30 anni.

Cosa ci contraddistingue:

A Margutta siamo particolarmente orgogliosi del nostro team. Una squadra di tecnici e professionisti con anni d’esperienza ed innumerevoli riconoscimenti, visti come i leader nel loro campo.

L’impegno, la qualità, l’affidabilità e l’attento servizio ai clienti sono la base della nostra attività e successo. Siamo sempre pronti ad accomodare specifiche esigenze e workflow per affrontare qualsiasi tipo di sfida.

Siamo attrezzati con il meglio che la tecnologia offre oggi nel campo della post-produzione e continuiamo ad investire in quelle che sono le continue evoluzioni del settore.

Tecnologia di ultimissima generazione sia per la gestione di immagini e colore, del suono e della distribuzione che ci permette di offrire una gamma completa per il mastering, la trasformazione e la gestione di qualsiasi contenuto.

Vediamo la protezione del materiale a noi affidato d’importanza vitale e parte essenziale del servizio che offriamo. Come politica societaria seguiamo procedure e protocolli precisi MPAA ed implementiamo alte misure di sicurezza preventiva per ridurre rischi e proteggere al massimo il materiale dei nostri clienti.

Le nostre procedure di risk management sono state controllate, testate ed ufficialmente approvata dalle più importanti majors internazionali.

Gli studi Margutta a Roma sono 2:

Via Margutta è una delle strade più incantevoli di Roma. Ai piedi del Pincio, a pochi metri da Piazza di Spagna, è facilmente raggiungibile da metropolitana oltre ad essere circondata da ristoranti e punti d’incontro. Varie sale mix, doppiaggio e montaggio a disposizione oltre ad un cinema con proiezione 4K e Dolby Amos.

Via Brofferio, in zona Prati, è a pochi metri dalla sede della Rai. Le sale mix, doppiaggio e montaggio sono estremamente comode ed attrezzate. All’esterno ma sempre nella struttura privata Margutta, abbiamo il Margutta Garden, un grande giardino con tavoli e punti di relax.

Le nostre strutture si avallano di connettività Ultra-Fast, High-Capacity, con fibra ottica privata ed Upload/Download simmetrico da 300 Mbps.  Questo ci permette un servizio estremamente veloce e di grande affidabilità.